Tim Tam Slam diventa HTTPS!

In questi momenti di insicurezza, arriva il vostro Tim Tam Hero! Pronti a proteggervi in qualsiasi situazione ostile 🙂 😀 😀 🙂

Cresce la sicurezza per le transazioni di acquisto: abbiamo sempre a cuore la tranquillità dei nostri amici, per questo dal 1 Settembre 2017, acquistare sul nostro sito è ancora più sicuro con la crittografia SSL.

Il sito dei Tim Tam ha la sigla HTTPS che è garanzia di affidabilità, fai i tuoi acquisti in tutta tranquillità!

Stay Safe, Tim Tams are here!

Be Social!

Tim Tam con frappè

Estate calda, caldissima, 40 gradi e oltre, il sole brucia, la sabbia anche, al mare c’è afa, la sera in casa si suda, nei posti pubblici troppa gente, le vacanze sono ancora lontane… Che fare?

Uno spettacolare TIM TAM FRAPPE’!

Ecco la ricetta magica

INGREDIENTI

  • 4 Original Tim Tam biscotti
  • 2 cucchiai di gelato al cioccolato
  • 2 tazze di latte
  • Panna montata, da servire

METODO

  • Mettere i biscotti Tim Tam in un frullatore, procedere fino a che i Tim Tam somiglino a briciole di pane
  • Aggiungere il gelato i Tim Tam e il latte in un frullatore, mescolare per un minuto o fino a quando non si combinano
  • Guarnire con panna montata

In attesa dell’inverno, del ritorno dei nostri amatissimi biscotti, quando finalmente potremmo gustarci nuovamente un caldo e fantastico Slam in compagnia della nostra dolce metà…

 

Stay tuned, TIM TAMs are here!

Be Social!

Semifreddo con TIM TAM Original FINGERS

in soli 30′ prepari il tuo fantastico gelato al TIM TAM!

 

Ingredienti

  1. Vasca da 1 litro di gelato alla vaniglia di buona qualità
  2. 5 pacchetti di Tim Tam Original Fingers
  3. 250 g di formaggio cremoso, tritato, a temperatura ambiente
  4. ⅓ tazza di zucchero a velo
  5. 200 g di cioccolato fondente, tritato
  6. ½ tazza di crema pura

Metodo e preparazione

  1. Mettere del burro in una vaschetta  grande (base misura 11.5cm x 20cm x 9cm profondo). Posare sia alla base che ai lati della carta forno, con una estensione di 5 cm sopra i bordi della vaschetta.
  2. Preparare il caramello: mettere il cioccolato e la crema in una ciotola resistente al calore. Posizionare una ciotola sopra una teglia di acqua bollente. Mescolare fino a lisciare. Rimuovere la ciotola dal calore. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente.
  3. Nel frattempo, ammorbidire leggermente il gelato in una grande ciotola a temperatura ambiente.
  4. Organizzare 10 Tim Tams capovolti sulla base della vaschetta e schiacciarli con una forchetta. Mettere in frigo e lasciare indurire.
  5. Sbattere il formaggio insieme allo zucchero a mo’ di crema in un processo unico finché non sia liscio e senza “noduli”. Aggiungere il gelato. Procedere fino a combinare il tutto.  Disporre i TIM TAM a mo’ di binari del treno (almeno 4), versare il gelato e lisciare il tutto con un cucchiaio.
  6. Mettere i TIM TAM in precedenza sbriciolati nella vaschetta e coprire il tutto con carta-pellicola. Mettere in freezer per una notte.

Come servire

Per servire, invertire la torta su un piatto. Rimuovere la carta-pellicola. Mettere il caramello in una brocca nel forno a microonde (qualche decina di secondi, fino a che sia caldo). Mettere a pioggia sulla torta e gustatevi una delizia per il palato!

Be Social!

TIM TAM offerta incredibile!

solo fino al 21/4 a soli € 4,99

Le offerte non finiscono mai! Fino al 21 Aprile tutti i TIM TAM sono al costo di € 4,99 (più spedizione) compresi i nuovissimi gusti MESSINA! In più i CLASSICI Original, Dark e White senza tralasciare il ritorno dei FINGERS e i SINGLE PACK!

  • BLACK FOREST: gusto incantato, nella foresta, con i frutti del bosco… Ottimi se assaporati con un gelato alla frutta 😉
  • CHOC MINT: gusto fresco, soave, perfetto per l’estate. Secondo noi sono adatti anche con un Cuba Libre 😀
  • SALTED & VANILLA: gusto intenso, per chi ama gli estremi, dolce e salato contemporaneamente…

Ma ancora stai leggendo? Corri ad acquistare i tuoi TIM TAM e festeggia con una mitica scampagnata accompagnata da un altrettanto mitico SLAM!

Be Social!

TIM TAM frozen gelato ai lamponi

Ingredienti

  • 3 x  pacchetti di Tim Tam Originals
  • 50g di burro non salato, fuso
  • zucchero
  • una bacca di vaniglia
  • lamponi

RIEMPIMENTO

  • 250 g di formaggio a blocco e farlo a crema, tritato, a temperatura ambiente (tipo Philadelphia)
  • ½ tazza di zucchero a velo
  • 1 cucchiaino di vaniglia
  • ½ tazza di panna addensata
  • 1 tazza di lamponi, surgelati scongelati (se freschi molto meglio)

Metodo

  1. Ungete leggermente una teglia da 18 centimetri x 28 centimetri rettangolare e stendere la carta forno, farla fuoriuscire per circa 4 centimetri oltre i bordi della vaschetta
  2. Prendi 18 biscotti dal pacchetto e tritali in un frullatore fino (finemente). Aggiungere il burro ed unire il tutto. Pressare uniformemente sulla base della teglia preparata e lisciare la parte superiore. Mettete in frigorifero per 20 minuti.
  3. Per effettuare il riempimento, sbattere il formaggio cremoso, zucchero e vaniglia in una ciotola con un mixer elettrico fino a che diventi chiaro e soffice. Trasferite tutto in una grande ciotola.
  4. Sbattere la crema in piccola ciotola pulita col miscelatore elettrico fino a togliere tutti i granuli rimasti. Avvolgere il tutto con la crema appena fatta. Schiacciate grossolanamente i lamponi con una forchetta in una ciotola.
  5. Versare la crema di formaggio e combinarla con il resto. Riempire col cucchiaio la base di biscotto già preparato. Disporre i biscotti oltre il riempimento, in un unico strato. Coprire il tutto e congelare per 4 ore (o lasciare riposare tutta la notte in frigo almeno a 2°).

Servire a fette , utilizzando i biscotti come una guida, magari tagliandoli a forma di dita

 

Stay tuned, TIM TAMs are here!

Be Social!

TIM TAM e MESSINA: un connubio di bontà per l’estate 2017!

Sbarcano anche in Italia, in anteprima europea, i nuovi gusti firmati MESSINA! Arnott’s ha commissionato alla famosissima gelateria Australiana la creazione artistica di alcune novità e, da ottimi professionisti quali sono, hanno veramente esagerato. Una linea completamente innovativa che rompe i canoni della normalità, freschi, giovani, deliziosi, particolarmente adatti per l’estate che sta arrivando.

Vi presentiamo i tre moschettieri:

  • BLACK FOREST
  • CHOCO MINT
  • SALTED & VANILLA

BLACK FOREST: gusto incantato, nella foresta, con i frutti del bosco… Ottimi se assaporati con un gelato alla frutta 😉

CHOC MINT: gusto fresco, soave, perfetto per l’estate. Secondo noi sono adatti anche con un Cuba Libre 😀

SALTED & VANILLA: gusto intenso, per chi ama gli estremi, dolce e salato contemporaneamente…

In offerta limitatissima e per la prima volta in PRE-VENDITA, li trovate nel nostro store.

Stay tuned, TIM TAMs are here!

Be Social!

Un anno insieme, grazie!

Non ci giriamo intorno, non facciamo giochi di parole, non meniamo il can per l’aia… Ci sono poche parole per dirvi GRAZIE! Grazie per aver accolto con così tanto entusiasmo la novità. Grazie per aver fatto diventare la novità una routine. Grazie per aver trasformato una routine in una moda. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

E per dimostrarvi quanto teniamo a tutti, singolarmente, vi abbiamo messo in mostra i nomi dei nostri Clienti, anzi, AMICI. Sì, perchè chi acquista TIM TAM non è un semplice consumatore, bensì un AFFEZIONATO, una persona alla quale vogliamo bene, un individuo che in un certo qual modo ci lega con un sottile filo…

Quello che abbiamo fatto insieme in questo primo anno è qualcosa di straordinario, e qualcosa di straordinario vogliamo renderlo a voi. Abbiamo deciso che il giorno 14 Marzo, data del nostro primo compleanno, il regalo lo facciamo noi a voi: il 50% è servito!

Un altro dolce anno insieme ci aspetta, con grandi novità in arrivo, e come diciamo ormai da tempo… Stay tuned, TIM TAMs are here!

p.s. scusateci se la torta che abbiamo creato con i TIM TAM (White e Original) ce la siamo  già mangiata, e non abbiamo fatto in tempo a fare altre foto 😀

Be Social!

8 Marzo, Grazie a tutte le DONNE

Ogni commento a questo giorno così commemorativo e’ superfluo. Oggi non vogliamo celebrare l’8 Marzo ricordando tutte le lotte fatte, importantissime, ma che danno sempre un velo di tristezza.

Oggi vogliamo festeggiare solo uno dei 365 giorni che le Donne meritano sia celebrato. Senza Donne non si va da nessuna parte, senza il tocco della mamma, della femmina, della compagna, della persona che più di tutti dona e crea la vita altrui. Senza Donna, un uomo non esiste.

Sapevate che… LA MIMOSA PER LA FESTA DELLE DONNE

La scelta della mimosa in Italia risale invece al 1946: le organizzatrici delle celebrazioni cercavano un fiore che fosse di stagione e che costasse poco e lo trovarono appunto nella mimosa.

Oggi, noi di effezeta Distribution Italy, rappresentanti in Italia di TIM TAM SLAM, vogliamo offrirvi i TIM TAM al prezzo di costo. Vogliamo che sia una festa per tutti, non solo per le Donne (anche se in particolar modo a loro), ma anche a tutti quegli uomini che, senza il sesso forte, non sarebbero oggi quello che sono.

Stay tuned, TIM TAMs are here!

Be Social!

Olio di palma? Si, grazie

OLIO VEGETALE

ANZ di Arnott è orgogliosamente impegnata a pratiche sostenibili per la coltivazione della palma e in collaborazione con il nostro fornitore di olio di palma, utilizza il 100% tracciabile e olio di fornitura di palma sostenibile certificata, che non comporta la deforestazione.

Tutto l’olio di palma utilizzato nei biscotti Tim Tam Australiani proviene dalla penisola Malese, dalla terra che è specificamente utilizzata per la produzione di olio di palma. Non è questa una zona di deforestazione “selvaggia” e gli oranghi non si trovano selvatici in questa penisola.

“Libera traduzione, fonte ufficiale: www.arnotts.com.au/our-food/inside-my-tim-tam

Be Social!

“La grande Bellezza”

Non e’ solo un film. Non e’ solo un modo di essere, bensì un modo di vivere la vita. Il grande Sorrentino ci ha lasciato un film di indubbia bellezza e realtà e noi di TIM TAM SLAM ITALIA vogliamo regalarvi, in onore del nostro primo anno di attività, “la grande Bellezza dei TIM TAM!”

Dal 27 Febbraio al 7 Marzo, ogni giorno avrete la bellezza di scoprire un prodotto in offerta stra-speciale, fino al culmine del 14 Marzo -data del compleanno di TIM TAM SLAM ITALIA– in cui dovrete stare attenti a cio’ che accadra’. E non aggiungiamo altro…

 e come sempre … Stay tuned, TIM TAMs are here!

Be Social!