“Tim Tam-isù”: lo CHEF Emanuele Murgia ci regala attimi di altissima scuola

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo modo di intendere i Tim Tam. Ribaltiamo tutto – o quasi- quello che abbiamo imparato e professato in questi ultimi anni.

Grazie a CHEF CI SARAI i Tim Tam diventano gourmet: il Grande Chef Emanuele Murgia ha voluto deliziarci con una sua creazione chiamata “Tim Tam-isù“, un mix incredibilmente perfetto tra i fantastici biscotti Australiani e la grandissima arte culinaria Italiana. Nasce così qualcosa di incredibilmente nuovo, di inimmaginabile, di mai visto fino ad ora.

Lo Chef Emanuele Murgia ha voluto fondere il gusto dei Tim Tam Dark, con un tocco di Tim Tam White, con il tradizionale Tiramisù Italiano e ne è uscito un capolavoro gourmet. Stiamo parlando di un dolce mai sperimentato prima che solo un Grande Chef come Emanuele Murgia poteva inventare. Quando ci ha proposto questa novità eravamo sinceramente un po’ perplessi: come poter migliorare un biscotto già così buono? Lui c’è riuscito, anzi, lo ha reinventato, lo ha incredibilmente elevato ad un livello altissimo.

“Non è stato facile perchè i Tim Tam sono già un prodotto finito e molto ben preparato, ma appena li ho mangiati me ne sono innamorato subito. Ho capito che ci si possono preparare dei dolci incredibilmente buoni, nuovi, freschi, che nessuno ha mai sperimentato fino ad oggi”.

 

Lo Chef è di poche parole, ma sa come far parlare le sue opere.

Abbiamo speso con lui in incredibile ed emozionante pomeriggio di altissima cucina. Ci ha promesso altri capolavori come questo. E noi aspettiamo.

BE Social, EAT Tim Tam

 

 

Credits: @Photo Fabio Zinanni | @Emanuele Murgia: Facebook | Instagram

Leave us a Message

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.