Un anno insieme, grazie!

Non ci giriamo intorno, non facciamo giochi di parole, non meniamo il can per l’aia… Ci sono poche parole per dirvi GRAZIE! Grazie per aver accolto con così tanto entusiasmo la novità. Grazie per aver fatto diventare la novità una routine. Grazie per aver trasformato una routine in una moda. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

E per dimostrarvi quanto teniamo a tutti, singolarmente, vi abbiamo messo in mostra i nomi dei nostri Clienti, anzi, AMICI. Sì, perchè chi acquista TIM TAM non è un semplice consumatore, bensì un AFFEZIONATO, una persona alla quale vogliamo bene, un individuo che in un certo qual modo ci lega con un sottile filo…

Quello che abbiamo fatto insieme in questo primo anno è qualcosa di straordinario, e qualcosa di straordinario vogliamo renderlo a voi. Abbiamo deciso che il giorno 14 Marzo, data del nostro primo compleanno, il regalo lo facciamo noi a voi: il 50% è servito!

Un altro dolce anno insieme ci aspetta, con grandi novità in arrivo, e come diciamo ormai da tempo… Stay tuned, TIM TAMs are here!

p.s. scusateci se la torta che abbiamo creato con i TIM TAM (White e Original) ce la siamo  già mangiata, e non abbiamo fatto in tempo a fare altre foto 😀

Leave us a Message